martedì 1 settembre 2009

Una giornata speciale di incontro e formazione retail & web 7 luglio 2011 Brescia

Abbiamo molto piacere a segnalarTi questa iniziativa che saprà essere davvero l'occasione giusta per dedicarsi un attimo di tempo a riflettere con protagonisti del business sulle nuove grandi opportunità che il mercato e il sistema economico stanno offrendo: come giornalista Ti segnalo l'iniziativa di formazione e d'incontro originalissima che terrò personalmente a Brescia il prossimo 7 luglio.

Non potevo non coinvolgerTi dato il Tuo originalissimo e meritorio approccio al marketing che trasuda in ogni parete della Tua Azienda. Il mio desiderio di lavorare con persone come te nel Tuo territorio sta sempre più qualificandosi grazie alle sinergie che sto realizzando e alle iniziative di qualità che faticosamente - ma con tanto entusiasmo  - tiro su.... Questa è una di quelle! Te la presento.

"E COMMERCE SUMMER SCHOOL: PROSPETTIVE DEL RETAIL E DEI NEGOZI (VIRTUALI)".

Giovedì 7 luglio a Brescia sarà il primo momento di formazione per svelare i segreti e le tecniche dei migliori..nel franchising e nel web.

Sono tante le persone che come Te vogliono crescere e migliorare con le nuove tecniche del retail e del web.

Saremo in tanti la giornata del 7 luglio a Brescia ma poiché vorrei riservare il tuo posto personale nel meeting che verrà presenti i massimi esperti del franchising in Italia come Vittorio del Re e Giuseppe Nappi Ti chiedo uno sforzo che Ti ripagherà con gli interessi ne sono sicuro.

Guarda il Link per gli approfondimenti con il programma completo e gli orari.

http://franchisingsummerschool.blogspot.com/

Se di tuo interesse invia una mail di conferma della tua partecipazione a segreteria@promoretail.it con tuo nome cognome e se verrai con altri ospiti o chiamami personalmente al mio diretto 339.8772770 anche per spiegazioni.

www.franchisingmanager.it

p.s.: puoi inviare liberamente questo invito ai tuo amici più stretti

Un caro saluto.

Massimo M.  dr. Lucidi

           Giornalista