domenica 17 luglio 2011

Nuova apertura Kikia in Sardegna

Pronti per aprire i battenti del negozio di Iglesias Kikia in Sardegna.
Kikia il franchising degli accessori moda in conto vendita piu' ricercato in Italia aprirà il primo avamposto nell'isola Sarda.
Il negozio si trova nel pieno centro storico nella strada dei franchising in una zona ad alto flusso pedonale.
Questo sara' il primo di una lunga serie sull'isola.
Oggi in un periodo di crisi come quello in cui ci troviamo la possibilità di avviare un'attivita' con un capitale basso di circa 13.800 euro puo' essere la strada per crearsi una fonte di reddito con un minimo sforzo. L'affiliato infatti con questo progetto franchising si concentra esclusivamente sulle vendite mentre la formula della merce in conto vendita garantita dalla Kikia permette di essere al riparo da invenduto e rimanenze. Più che un franchising possiamo parlare di una vera partnership tra azienda Kikia ed affiliato dove una (il franchisor)mette a dispozione merci, conoscenze e metodologie sperimentate l'altro (franchesee) si impegna nella gestione del punto vendita.

Naturalmente come dice Giuseppe Nappi una delle prerogative fondamentali e' lavorare in questo franchising come anche negli altri in prima persona riducendo al massimo i costi fissi, ed e' necessario che il negozio sia ben posizionato in una zona visibile. Se abbiamo costi fissi non alti il successo e' garantito
Oggi piu' che mai e' necessario gestire le attività di impresa senza stress con serenita' ed allegria..
Immaginate l'energia che può trasferire ad un cliente una persona felice al di la di ogni prodotto e promozione....anche perché come dice Giuseppe con Kikia possiamo creare un negozio perfetto, un prodotto super ma la differenza che fa la differenza sara' sempre la capacita' imprenditoriale del singolo affiliato.

Nessun commento:

Posta un commento