Negozi di abbigliamento e accessori a stock che coinvolgono una clientela variegata: da chi vuole spender poco, alle signore in cerca di capi esclusivi, passando per bambini e ragazzi.
Seguire l’evoluzione, sapersi evolvere, mutare seguendo la corrente e rinnovarsi.
Monica Outlet crede fermamente in questi principi al punto tale che, nonostante la sua proposta di franchising sia nata solo da non più di un anno, già si presenta con nuovi progetti.
Com’è noto, il network è specializzato in abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, con una continua ricerca di stock in grado di soddisfare al meglio le esigenze della clientela con capi alla moda e di tendenza. Tre le tipologie di punto vendita, tutte accomunate dal principio base di ogni outlet che si rispetti: la migliore qualità al miglior prezzo possibile.
Il primo è il classico negozio di abbigliamento uomo-donna, con un’offerta di capi di qualità in un ambiente sobrio, dove la moda significa anche divertirsi a creare i propri abbinamenti.
“Franchising Luxury” è la seconda tipologia, creata per accogliere prime linee e grandi firme, ma sempre a prezzi da outlet.
Rivolta a un pubblico femminile, offre un tocco di raffinatezza in più anche negli ambienti.
Ultimo, ma non per originalità, il “Franchising Baby 0-16 anni”, che propone moda firmata (e scontata) per bambini e ragazzi in locali divertenti e colorati.
Comune a tutte e tre le tipologie è la formula di franchising, che si impernia su due cardini principali: negozi “chiavi in mano” e fornitura della merce in conto vendita.
Con un investimento variabile da 30mila (uomo-donna e baby) a 50mila euro (outlet Luxury) ogni 50 mq di superficie, il franchisor fornisce merce, arredamento, insegna, manichini, cassa, computer con relativo programma di carico e scarico di magazzino, pubblicità per il lancio del negozio e assistenza continuativa nel tempo.
Ogni punto vendita può essere personalizzato e ciascun affiliato può decidere in base al proprio gusto anche riguardo alla scelta delle firme e dei marchi.
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