giovedì 3 marzo 2011

Brd e Feher & Feher sinergia nel franchising

La Feria Internacional de Franquicias in Messico rappresenta uno dei più importanti eventi dell’America Latina. Quest’anno si terrà dal 3 al 5 Marzo e, BRD (società italiana leader nella consulenza con esperienza decennale in franchising e retail) e Feher & Feher (azienda leader e società di consulenza di franchising in Messico, che ha aperto uffici internazionali a Miami e Los Angeles), colgono tale occasione per iniziare una collaborazione.

L'accordo promuoverà la possibilità e lo sviluppo di nuovi concept in franchising, in Italia e in Messico. "Viaggiamo da anni in tutto il mondo per promuovere il franchising italiano in altri Paesi, nonché per invitare i franchisor esteri in Italia" - dice Federico Fiorentini, General Manager di BRD Consulting - "Siamo estremamente lieti di aver sviluppato questo rapporto di lavoro con Feher & Feher e stiamo valutando il progetto di portare alcuni marchi italiani in franchising nel mercato messicano".

Secondo Roberto Litwak, Direttore dello sviluppo internazione di Feher & Feher - "In questo periodo di rallentamento economico, il franchising rappresenta un grande business e la nuova partnership strategica con BRD Consulting sarà sicuramente utile per lo sviluppo internazionale e la crescita delle soluzioni in franchising". "Inoltre - continua Roberto Litwak - il governo italiano e quello messicano dispongono di sistemi di incentivazione interessanti per sostenere l'espansione dei sistemi di franchising nei due Paesi, e siamo molto entusiasti di lavorare con BRD Consulting così come impazienti di sviluppare questa partnership di sicuro successo

Nessun commento:

Posta un commento