lunedì 27 dicembre 2010

I temi della collezione Camomilla Italia franchising abbigliamento donna

La collezione d'Abbigliamento di Camomilla Italia franchising per l'Autunno Inverno 2010 2011 punta sulle tonalità neutre del grigio e del nero, e sulle sfumature del marrone che dal beige vanno al tortora, per dare un tocco di eleganza a capi che puntano soprattutto sull'essenzialità, per vestire la frenetica quotidianità della Donna moderna. Non mancano, però tocchi di azzurro cielo e di un brioso rosso.

Le lavorazioni ricordano la cura dei capi sartoriali, creati su misura; le linee sono pulite e geometriche.
Il capo che meglio rappresenta la collezione è il capospalla, che ha la sua massima espressione nel cappotto, ma che può anche essere una giacca d'ispirazione maschile o un piumino.

La collezione è fatta di tailleur con la gonna di pelle, cardigan tricottati, camice di popeline bianco ornate di ruches, morbidi pull, cortissimi trench, mini dress melange o in tinta unita, pantaloni skinny, jeans, gonne sexy ma caste, colorati leggings e maglioncini di lana.

Ai piedi, il tronchetto si conferma come il modello più trendy di stagione, recuperato dagli anni '70 così come la cintura alta strizzata in vita che esalta le forme, da portare sopra a vestiti, magliette, bluse, cardigan, trench e cappotti.

Per le più sbarazzine ci sono anche stivali di gomma in tinta unita a contrasto lucido-opaco, utilissimi nelle giornate di pioggia, come pratica alternativa agli stivaloni di pelle e alle tristi galosce verde militare.
Gli stivali da pioggia di Camomilla Italia sono perfetti sopra un paio di jeans, ma possono anche essere portati sotto il classico tubino nero, oppure con un piumino d'oca di nylon lucido abbinato a un pantalone elegante. Tra le borse spiccano capienti modelli che combinano praticità e stile.

Nessun commento:

Posta un commento