martedì 21 giugno 2011

Nuovi negozi aprono a Milano nel segmento moda e servizi

In questa foto la vetrina del negozio Ex Intimissimi al centro di Paderno Dugnano a Milano che verra' dedicato al franchising accessori moda per donne del noto brand Kikia.

Sono in corso i lavori del nuovo negozio kikia il negozio dedicato agli accessori moda dedicato alla donna a Paderno Dugnano a Milano. L'apertura e' prevista per il giorno sabato 25 giugno. Il nuovo negozio in franchising di 5 vetrine in pieno centro di 50 metri quadrati di un noto franchising dell'intimo e' stato suddiviso in 2 negozi. 25 metri quadrati sono stati dedicati a Mr. Cucito e 25 metri quadrati sono stati dedicati a Kikia per creare una forte sinergia di clientela dedicata alledonne.
Il franchising Kikia che sta vedendo tante nuove boutique aprire i battenti in tutta Italia grazie all'innovativa formula della merce in conto vendita e grazie ad un investimento contenuto, che con la crisi attuale del lavoro puo' essere un'ottima opportunità di crescita per donne che vogliono mettersi in gioco con la sicurezza di una formula innovativa ma già testata con successo da altre imprenditrici.

Per approfondimenti visita il sito www.Kikia.it

O contatta il numero verde 800129772

Il progetto e' sviluppato da Franchising Manager

Nessun commento:

Posta un commento