Il blog affronta la crescita del settore, un osservatorio privilegiato del fenomeno nel settore abbigliamento
domenica 23 gennaio 2011
Sol Melià punta su Cina Stati Uniti
Sol Meliá ha chiara la strategia per il 2011: la crescita internazionale punterà su Cina e Stati Uniti. E' quanto ha fatto sapere la compagnia alberghiera nel corso di Fitur a Madrid. La catena intende allineare la propria espansione alle previsioni dell'industria per i prossimi anni, puntando quindi sul potenziale delle economie emergenti, ma al tempo stesso continuerà a crescere sui mercati tradizionali in Europa ed ai Caraibi. Negli ultimi tre anni - ha sottolineato il ceo Gabriel Escarrer - sono stati aggiunti 78 hotel, con mille camere in più rispetto a quelle pianificate in origine. Sol Meliá si è focalizzata su formule a basso investimento come il lease, il franchising e la gestionr. Intanto, la catena è sbarcata negli Usa ad ottobre, con il Meliá di Atlanta, ha aperto un Gran Meliá a Creta ed un Meliá a Sharm. Tra quest'anno e il prossimo sono attese nuove aperture, tra cui il Meliá Dubai, primo hotel spagnolo negli Emirati, l'Innside Barcelona ed il ME London.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento