venerdì 21 gennaio 2011

Testimonianze di affiliati Blooker franchising

Rosa affiliata Blooker in Sicilia
Sono una commerciante ed ho un negozio in centr, sul corso principale della mia città. Ho conosciuto Blooker tramite internet leggendo il progetto e mi è sembrato il più vantaggioso del mercato, soprattutto ho potuto constatare la professionalità degli operatori e responsabili del progetto già nelle prime richieste che facevo sia telefoniche che via mail. E’ seguito poi un incontro in sede con Vittorio Del Re che mi ha spiegato tutte le tempistiche e le attività di apertura. Vittorio mi ha consegnato il piano di prefattibilità del mio negozio. Mi resi subito conto dei vantaggi avendo un negozio ben posizionato in centro con un affitto di 700 euro al mese. Ho aperto lo scorso maggio il mio punto vendita Blooker ed ora ascolto compiaciuta i complimenti che mi fa la gente, vedo il negozio sempre affollato e soprattutto gli incassi giornalieri mi stanno ripagando dei dubbi sorti all’inizio. 
 
Gianni affiliato in Puglia
Sono un commerciante ed ho un negozio in affitto sul corso di Gallipoli. Sono molto bravo sia negli acquisti che nelle vendite. Informandomi con dei miei colleghi ho potuto conoscere Blooker e la vantaggiosa formula del conto vendita con ricarico del 100%. Mi sembrava troppo bello per essere vero.Io acquistavo con un ricarico del 100% e facevo molte rimanenze circa un 20% dei miei acquisti eppure mi consideravo bravo. Mi recai al negozio di Vibo Valenzia in Calabria e subito vidi il prodott, i prezzi e soprattutto la folla di ragazzi nel negozio. Non persi un attimo chiamai Vittorio Del Re e lo raggiunsi ero convinto della mia intuizione. Vittorio mi disse guarda Gianni se incassi gli stessi soldi che fai oggi con la nostra formula già guadagnerai il doppio. Inoltre i tuoi arredi che sono in “wengè” come i nostri sono in linea con la nostra immagine basta fare dei piccoli ritocchi l’investimento che pensavo fosse di 19.000 euro si è ridotto ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento