mercoledì 19 gennaio 2011

Crisi del commercio: la soluzione è il franchising

Crisi, crisi e ancora crisi. Quest’anno questa parole si è sentita e letta almeno 10 volte al giorno. Ci sono però tanti modi per aggirare la crisi e uscire dai suoi tentacoli. Uno di questo è il franchising. Affidarsi infatti ad un brand già acclamato dai consumatori, e quindi evitare inutili rischi, è la scelta migliore. Non avrebbe senso puntare su merce nuova, magari anche migliore di tanta che molti franchising offrono, ma comunque ignota al grande pubblico. Purtroppo funziona così: in tempi di crisi la maggior parte dei clienti preferisce “la via vecchia alla nuova”, soprattutto se la nuova costa di più. Poco importa se il prodotto è migliore, in questo periodo si preferisce avere roba peggiore, a patto che costi poco. E qui entrano in gioco i franchising, che offrono merce comunque sicura e affidabile, a prezzi sostenibili e la possibilità di aprire negozi in conto vendita.

Nessun commento:

Posta un commento