venerdì 21 gennaio 2011

Cravatte franchising

Il Cravattificio Zadi S.r.l. nasce nel 1991 e crea il marchio Andrew's Ties. In pochi anni si impone sul mercato italiano e diventa Azienda leader nella produzione di cravatte e accessori concentrando la propria attenzione sul buon gusto, sulla cura artigianale e la qualità dei prodotti. Il marchio Andrew's Ties è ormai una realtà importante sul mercato italiano, con più di 50 negozi in franchising di cui 6 di proprietà. Il suo nome si diffonde anche all'estero: lo stile inconfondibile, la continua ricerca della qualità ed i prezzi competitivi confermano il primato dell'Italian Style nel mondo.

Nel 1998 nasce la Zadi International S.r.l. per ampliare lo sviluppo del marchio sul mercato mondiale che, ad oggi, conta oltre 50 punti vendita all'estero.

Nel 2003 nasce Andrews Ties USA per l'espansione del marchio nel mercato americano.
Il prodotto è l'elemento essenziale del successo di un'Azienda. Le cravatte Andrew's Ties sono realizzate in serie limitata, create in esclusiva seguendo le più attuali tendenze della moda. Tessuti, design, particolari sono frutto di una continua ricerca che non si ferma solo all'aspetto estetico, ma che arriva fino alla struttura interna della cravatta.

La tessitura è l'esempio perfetto di una valida sinergia tra l'alta tecnologia e la mano dell'uomo. Con l'ausilio di macchine d'avanguardia, i nostri esperti ricavano tessuti in seta o cachemire resistenti e di livello qualitativo superiore. Materia preziosa per realizzare cravatte di classe, fatte per durare e per distinguersi.

Nessun commento:

Posta un commento