domenica 23 gennaio 2011

Hard Rock Cafè apre a Budapest

Hard Rock Café sta per fare il suo debutto in Ungheria. Nel 2011 Budapest avrà il suo Hard Rock Café, uno status symbol per i turisti e gli amanti della musica da tutto il mondo.
I lavori di costruzione dell'edificio sono stati seguiti da Orco Property Group e portati a termine il mese scorso, nel pieno centro della capitale ungherese, a pochi passi da Vörösmarty tér, lungo la strada pedonale Váci Utca.

All'interno del centro commerciale Vaci1 Shopping Center, inaugurato ad ottobre 2010, Hard Rock Cafè occuperà 1100 metri quadri di superficie collocati al primo piano della struttura. Gli Hard Rock Café sono nati 40 anni fa (nel 1971) a Londra e sono ormai presenti nelle capitali e principali centri di oltre 50 paesi in tutto il mondo. Il loro business non si lega solo alla bellezza dei locali, luoghi di ritrovo dove bere e mangiare circondati da cimeli di grandi musicisti e cantanti della scena rock internazionale e dei vari paesi.

Il franchising ha infatti sviluppato una linea di abbigliamento ed accessori di straordinario successo, tanto forte da richiedere la realizzazione di uno shop all'interno dei Café. In Italia, la catena ha aperto due store: uno a Roma e uno a Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento