Una proposta completa rivolta ad una donna elegante, ma al tempo stesso grintosa, innovativa e attenta al trend della moda.
Ricerca di dettagli e creatività, utilizzando una vasta gamma di tessuti dai più classici a quelli più innovativi e tecnologici, sempre attenta ai must della stagione proponendo colori combinati in accostamenti cromatici di propria esclusiva.
L'offerta si articola in due collezioni annuali, ognuna delle quali prevede 190 referenze in diverse taglie (dalla 38 alla 48).
Per il coordinamento del retail, l'azienda ha all'interno una divisione preposta alla gestione degli assortimenti e di tutti i servizi di assistenza del punto vendia, quali visual merchandising, supporti informatici, formazione del personale, store concept e progettazione.
La gestione finanziaria del punto vendita di basa su una politica di acquisti in corso di stagione, senza l'impegno di grossi ordini anticipati, completati con collezioni programmate per soddisfare i negozianti che acquistano principalmente sui campionari. Attraverso la formula del franchising, Class ha sviluppato la propria rete di vendita che conta oggi 28 affiliati in Italia con l'obiettivo di conquistare anche il mercato estero.
Nessun commento:
Posta un commento