Il blog affronta la crescita del settore, un osservatorio privilegiato del fenomeno nel settore abbigliamento
sabato 22 gennaio 2011
Arimo franchising
Il progetto franchising ARIMO debutta nel 1987 con l'apertura dei primi due punti vendita a Milano e Torino. La scelta nasce dalla constatazione che a quell'epoca il settore dell'intimo, a differenza di altri, era molto statico e privo di idee innovative. Uno dei fattori chiave del successo di progetto ARIMO fu quello di creare un nuovo prodotto. Non più un articolo tradizionale ma aggressivo, biancheria da notte che diventa anche da giorno, pigiami come abiti per stare in casa. Prodotti rivolti a tutta la famiglia valorizzati da uno studio specifico del punto vendita e dalla scelta dell'ubicazione che è sempre stata di grande prestigio. Tutto questo abbinato all'eccellente livello qualitativo dei capi, ha permesso un'importante e immediata penetrazione del mercato e un consolidamento nel corso degli anni. L'azienda è riuscita a conquistare una posizione di leadership nel settore dell'intimo grazie alla fidelizzazione dei consumatori e alla curata gestione manageriale dei Punti Vendita. Il progetto franchising ARIMO propone tre settori di prodotti principale: pigiameria, costumi ed accessori mare, abbigliamento home wear. L'unione di tali linee, fra loro coordinate, rende il progetto franchising monomarca ARIMO una scelta di sicuro successo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento