martedì 25 gennaio 2011

Brums

I punti vendita Brums sono specializzati in abbigliamento bambino dai 0 ai 16 anni e in abbigliamento premaman franchising. I targets di età si suddividono in 5 contenuti moda: Neonato (0 – 24 mesi), dolce e confortevole, studiato per accompagnare i neonati nei loro primi mesi di vita, dinamico, colorato e fashion; Mini (2 – 6 anni) e Junior (6 – 16 anni), ricercato, trendy e curato nei particolari moda; Premaman, giovane, pratica e confortevole.
Ogni linea è caratterizzata da forti elementi fashion del momento.
Il negozio Brums può essere ubicato nel centro storico, all’interno di centri commerciali, nelle vie commerciali o in direttrici di penetrazione nelle città con intenso traffico automobilistico.
Il formato del punto vendita nasce per una superficie dai 100 ai 160 mq di vendita oltre a 20 – 30 mq di magazzino.
Da oltre 50 anni Brums è leader nel mercato abbigliamento bambino di fascia medio-alta: qualità dei capi, controllo della produzione e giusto rapporto qualità-prezzo, ne fanno una formula vincente.

Nessun commento:

Posta un commento