martedì 25 gennaio 2011

Bufi Store

L’attività di produzione della Confezione Bufi Srl ha la sua origine nel lontano 1972, a Monopoli, in un piccolo laboratorio artigianale situato in Monopoli (Ba).
Nel corso degli anni l’azienda ha saputo evolversi ed ingrandirsi, accostando alla produzione originaria di maglieria per bambini, la realizzazione di abiti classici da cerimonia quali abiti per Battesimo, Prima Comunione, Cresima e Damigella.
In quest’ultimo settore, l’impresa ha saputo conquistarsi notevole credibilità nel mercato italiano diventando leader assoluta. La crescente produttività ha determinato nuove esigenze di ingrandimento degli ambienti di produzione.

Per questo motivo l’impresa ha realizzato ingenti investimenti sino a creare unità produttive per 28.000 mq. che oggi ospitano tutte le varie fasi della produzione, la direzione aziendale e un accogliente Show room in stile orientale. Con il crescere del fatturato e del volume d’affari, si pone la necessità di dare un assetto più dinamico all’impresa, per cui nel 1988 si dà vita alla Confezioni Bufi S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento