martedì 25 gennaio 2011

Beatrice D'Este

Beatrice D’Este è una catena in franchising che offre bijoux, accessori e capi da indossare, tutti realizzati con materiali di primissima qualità e rigorosamente made in Italy. I vestiti, le borse e altri complementi vengono disegnati da giovani stilisti, mentre i bijoux sono ideati da piccoli artigiani: tutto il personale creativo, ad ogni modo, lavora in esclusiva per il marchio. In aggiunta, per quanto riguarda l’abbigliamento, l’azienda si avvale della collaborazione con il gruppo .
I suoi 9 negozi sono ubicati in diverse regioni italiane, ma principalmente al centro nord: tre si trovano a Milano e a Cesano Boscone (MI) presso la , mentre gli altri sono a Torino, Sassari, Porto Recanati (MC), Legnano (MI), Latina (LT), Desenzano del Garda (BS). A breve, inoltre, apriranno 4 nuovi punti vendita ad Arona, Gallarate, Lecce e Milano.
Ogni boutique è rivolta a un target di fascia medio alta, avvalendosi di un architettura di luci e di un arredamento fiabeschi, che contribuiscono senza dubbio ad attrarre la clientela femminile. Le linee vengono rinnovate due volte l’anno, ovvero in occasione delle stagioni autunno/inverno e primavera/estate. Infine, si precisa che tali esercizi commerciali, pur essendo monomarca, non sono mono prodotto: oggetti di una stessa categoria, perciò, si compongono di diverse sottolinee. Per i bijoux, ad esempio, se ne contano cinque.

Nessun commento:

Posta un commento