Frizzante, ironica e maliziosamente sexy, con un 'mood' vagamente glam rock e abiti che profumano di ispirazione Balmain: è la nuova campagna Sisley primavera estate 2011, con protagoniste le giovani modelle Marloes Horst e Darla Baker immortalate ancora una volta da Terry Richardson. Meno irriverenti del solito, le immagini della nuova Adv del brand parlano di nuovo ad un pubblico giovane o comunque giovanile, che non rinuncia al glamour con un pizzico di brio e grintosa sensualità. Chiodi in pelle e abitini dalle spalle pronunciate, minigonne vertiginose e leggings, sono i capi must di questa collezione Sisley per la primavera estate 2011, accompagnati da accessori dal gusto vintage.
E per le amanti delle paillettes, torna in voga la shirt che ne è tutta ricoperta, da portare però con dei short in denim delavè, per un look casual chic veramente glam. Per non parlare della maglia con la maxi-scritta 'FASHION VICTIM N.1', ironica dichiarazione d'amore alla moda, che Sisley imprime a caratteri cubitali, nero su bianco, perché non passi inosservata. Abiti ed accessori acquistabii ni negozi dela catena fanchising Sisley.
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