giovedì 20 gennaio 2011

La Birba abbigliamento usato firmato per bambini

LA BIRBA USED STUFF FOR KIDS 0-12 è un marchio registrato di proprietà della ditta GIEFFE S.a.s., società che opera da sempre ed esclusivamente nel mercato dell'usato firmato per bambini.

La società inizia ad operare nel settore aprendo direttamente un primo negozio pilota a Modena nel 1998 attraverso il quale riesce a promuovere con successo l'idea di usato per bambini anche in una piccola città completamente diversa per mentalità e modalità di acquisto rispetto a grandi metropoli quali Milano o Roma.
Più precisamente il negozio La Birba used stuff for kids 0-12 è stato il primo negozio di usato per bambini aperto in Italia al di fuori dell'area di Milano.
Puntando ad elevati standard gestionali comincia ad operare in franchising sia all'interno dell'Emilia Romagna che fuori.

I titolari della società gestiscono direttamente il negozio di Modena da quasi 12 anni. Questo è uno dei punti di forza del nostro franchising che consente agli affiliati attuali e futuri di avere un partner al proprio fianco in grado di condividere completamente le problematiche dell'attività quotidiana in quanto 'vissute' in prima persona dagli stessi promotori del progetto franchising.

Si può quindi parlare di 'franchising attivo' nato e cresciuto di pari passo con la costante crescita e la continua evoluzione del punto pilota di Modena.
L'idea di franchising che si sta portando avanti ha un altro fondamentale punto di forza nel sito che, attraverso un software gestionale costruito su misura, è in grado di fornire un servizio efficiente e completo sia al cliente che al fornitore, ovvero un sito semplice ed intuitivo, ricco di strumenti assolutamente indispensabili per il successo dell'attività.

Nessun commento:

Posta un commento