venerdì 7 gennaio 2011

Cerchi un franchising sicuro? Ecco il progetto più collaudato

Dal 2002 ad oggi son passati quasi 10 anni ed anche allora si parlava di crisi. 
Contro ogni pronostico di successo fu aperto il primo negozio e da allora con ritmo crescente e graduale si è arrivati a costruire una rete nel settore delle riparazioni sartoriali che ogni anno vede aprire con successo nuovi affiliati al network.

Mr cucito è il primo network Italiano con oltre sessanta punti su tutto il territorio specializzato in
Servizi rapidi di sartoria
Negli ultimi 9 anni abbiamo contribuito alla crescita di oltre 68 affiliati.
Che grazie al nostro sistema svolgono un attività di servizio che non conosce crisi...
E vanta una domanda ancora in crescita  
E TU?
Se sei pronto a conoscere la magia di un sistema capace di darti in brevissimo tempo le conoscenze per avviare la tua attività in proprio con tutti i supporti informatici, tecnici e formativi che testati nel tempo sono garanzia di successo.
Se sei una persona, dinamica alla ricerca di una attività dove impegnarti personalmente, hai una cultura del bello e del servizio, hai passione nella gestione della clientela Mr cucito è la chiave del tuo successo.

franchising servizi franchising servizi franchising servizi franchising servizi
franchising servizi franchising servizi franchising servizi franchising servizi

Selezioniamo Giovani imprenditori, che con un minimo investimento voglio intraprendere in modo concreto una nuova professione acquisendo in breve tempo le conoscenze idonee di un’attività che garantisce alti margini e soprattutto non prevede nessun acquisto di merce .

Se sei una di queste ed hai un punto vendita da 20 a 50 mq, allora puoi creare la tua attività di sartoria rapida e di servizio alle persone con una marginalità garantita.

Questo è lo schema per poter aprire un Mr Cucito

Alcuni negozi

franchising servizi   franchising servizi   franchising servizi   franchising servizi   franchising servizi  

Programma di Affiliazione MR CUCITO

Diventa uno dei nostri Affiliati e avrai...
  • Entrare nel mondo dei servizi di sartoria rapida in un settore in forte crescita
  • Basso investimento iniziale  a partire da 13.800 euro
  • Apri il tuo negozio in MR Cucito in 30 giorni
  • Entri in un network ad alta marginalità
  • Grossi investimenti di comunicazionione da parte della casa madre
  • Network di professionisti del franchising ultraffermati nel loro campo di attività

I Vantaggi

Scopri gli innumerevoli vantaggi che riceverai aprendo una negozio in franchising MR Cucito...
  • Il progetto retail a senza investimenti per acquisto merci
  • Margine garantito
  • Formazione Continua on the web
  • Un software innovativo che ti permette di controllare il tuo punto vendita in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo
  • Un piattaforma web per accedere ad oltre 1000 servizi relativi alle riparazioni sartoriali
  • Un’esclusiva di zona che ci impegna in maniera reciproca a raggiungere gli obiettivi
  • Un supporto web che analizza costantemente gli incassi per allineare le royalties
  • Una fee d' ingresso contenuta
  • Supporto continuo attraverso il gestionale web
  • Software
  • Affiancamento nell’apertura con formazione presso i nostri punti pilota (Napoli Bologna Milano)
  • Valutazione location gratuita
  • Progettazione e assistenza pratiche amministrative iniziali
  • Un gruppo di affiliati sereno e soddisfatto del proprio investimento

Alcuni negozi

franchising servizi  franchising servizi   franchising servizi   franchising servizi   franchising servizi  

Ann Besser, affiliato Mr Cucito Milano

Ho dei negozi di abbigliamento in cachemere in Milano la crisi degli ultimi tempi mi ha convinto di diversificare la mia attività. Ho deciso di intraprendere Mr Cucito quando ho visto che quest’attività a Milano poteva funzionare. Ho pensato non acquisto merce, l’investimento è molto basso i rischi contenuti, perché non provare…
Ho contattato Vittorio con il quale si dalla prima telefonata si è instaurato il giusto feeling. Poi sono stata in sede da lui ed ancora mi ricordo l’incontro: Vittorio mi disse guarda Ann più che spiegarti io il progetto vorrei farti parlare direttamente con i nostri affiliati meglio di loro chi ti può raccontare il progetto, toccherai con mano le opportunità che ci sono in Mr Cucito, vedrai la folla che ce nei negozi e poi deciderai. Ancora mi ricordo feci un tour di 6 affiliati Bruno, Alessandra, Carmen, Stefania e le altre di cui non ricordo ora i nomi mi illustrarono tutti gli aspetti più imortanti e soprattutto mi fece vedere il sistema MR CUCITO software che è il cuore dell’organizzazione.
Trovammo in quei giorni un negozio e da lì è iniziata la mia nuova ed entusiasmante avventura…


Riccardo, affiliato Mr Cucito Roma

Mia moglie è la cugina di un’affiliato in Campania, ho visto che la sua esperienza dura da oltre 5 anni ed inoltre mi racconta che questi negozi stanno aprendo un po’ da per tutto poiché li “definiscono negozi anticrisi” e mi sono chiesto fammi vedere questo Mr. Cucito come fa. Lessi tutte le informazioni sul sito, ricevetti varie telefonate da un’assistente ma ero curioso di conoscere questo ragazzo di cui sentivo parlare dalla cugina di mia moglie.
Fissai l’incontro che fu veramente entusiasmante e positivo per la carica che mi seppe trasmettere Vittorio, poiché avevo intravisto un negozio in un ottima posizione a Casal Palocco a Roma dissi: “ Vittorio sarei onorato se mi aiutassi tu personalmente a decidere se la posizione e ok!” Vittorio il giorno dopo era a Roma in un lampo è iniziata la mia nuova sfida..

Matteo, affiliato Mr Cucito Lucera

Sono un commercialista ed ho un negozio di proprietà a Lucera. Mia moglie napoletana mi ha spinto a conoscere questa realtà di MR Cucito da vicino. Mi diceva Matteo io vorrei fare Mr Cucito nel nostro negozio possiamo andare sicuramente bene poiché nella nostra città questo tipo di attività manca.
Facemmo l’incontro in sede con Vittorio e subito ci convincemmo della bontà del progetto. Facemmo un tour nei vari negozi per conoscere gli affiliati, vedere gli arredi i macchinari, le insegne e capire come pianificare le attività di apertura del negozio.
Siamo contenti dell’andamento del negozio vorremmo aprirne un altro a Foggia.

Fabrizio, affiliato Mr Cucito Bologna

Dopo il conseguimento di una laurea in giurisprudenza presa con ottimi voti, ho deciso di non seguire la strada dell’avvocatura e ho partecipato ad un master in Management distributivo che mi ha consentito di lavorare per una grande multinazionale.
Il lavoro dipendente non mi soddisfaceva, mi ritenevo sprecato e sapevo di avere potenzialità da sviluppare. Ho frequentato un secondo master in Gestione delle Risorse Umane che mi ha aperto le porte ad altre aziende di successo ma l’idea di sottostare a regole e politiche aziendali non condivise mi amareggiava. In circostanze casuali mi ritrovai a visionare il sito mrcucito.net e dopo poco presi appuntamento con Vittorio Del Re.
L’incontro fu entusiasmante e carico di emozioni, con proponimenti e ipotesi di progetti condivisi da Vittorio. Caro Vittorio, oggi Mister Cucito è un marchio leader anche a Bologna e tra poco in Emilia Romagna ed io sono motivato più di prima con un entusiasmo che caratterizza la mia non più monotona quotidianità. Grazie per l’opportunità che mi hai dato, opportunità che oggi per me è divenuta una missione! FABRIZIO

Bruno, affiliato Mr Cucito Via De Massima

“Mr Cucito un sistema dove non si combatte con acquisti e rimanenze”
Sono molto contento e mi son trovato molto bene con Mr Cucito che mi ha sempre assistito e supportato dal primo momento che ho deciso d’intraprendere la mia attività di Affiliato. Avevo 2 negozi di abbigliamento donna è ho deciso di affiliarmi a Mr Cucito per non avere più le scadenze degli acquisti di prodotto. Ho aperto un negozio Mr Cucito con soli 22.000 d’investimento ed oggi ho un negozio che vola. Ho imparato a mettere le mie conoscenze a disposizione degli altri, partecipo a molti start up Mr Cucito ed oggi insegno agli altri come aprire negozi di successo Non so come ringraziarvi…per me è una grandissima emozione! Non so come descriverlo a parole….in una parola: Grazie!! ”! 

Barbara, Luisa, Daniela 3 amiche con 3 negozi Via Duomo, Viale Gramsci, Via Posillipo

“Mr Cucito un brand affermato”

C’era una volta una ragazza Barbara Tagliamonte che con 2 amiche decisero di iniziare un’attività, vedendo in giro "Grazie di cuore a tutto lo staff. Poco più di un anno fa, partecipando ad un corso sul franchising, ascoltai tutti i pro e i contro del sistema franchising in Italia. Non so per quale motivo, probabilmente presa da altri pensieri, non approfondii la sua conoscenza. Mi resi conto solo qualche mese dopo quando, cercando online una guida sul franchising, mi ritrovai nel sito di MrCucito: era Vittorio del Re il “Franchising manager” Mr Cucito. Ebbene, non avrei mai immaginato che, mentre rivedo i miei tre negozi era stato lui a consigliarmi questo nuovo progetto. Grazie di nuovo.” 

Angelo, Mr Cucito Casoria

“Mr Cucito da un’idea semplice a una rete di successo”
“CONGRATULAZIONI RAGAZZI! Siete dei professionisti che meritano ogni singolo beneficio che vi siete procurati. Sono un agente che si occupa di autolavaggi e stazioni di servizio e ho deciso di aprire un negozio con mia sorella, per diversificare le entrate e soprattutto perché nel mio lavoro gli incassi delle provvigioni maturate stanno diventando un problema.
Cercavo un progetto franchising non impegnativo nel investimento senza grossi rischi! Conobbi Raffaele Fausto uno sviluppatore del progetto Mr Cucito che sin dal primo momento mi consiglio per effettuare una scelta giusta: costo di affitto basso, negozio in buone condizioni, forte trainig iniziale, un software per la gestione di tutte le problematiche, ricordo ancora le prime parole per spiegarmi il progetto d’investimento. Oggi a distanza di 6 mesi dall’apertura non ho parole per commentare quello che stà mi stà accadendo… Commenti positivi per l’idea, complimenti e quant’altro mi stanno procurando sensazioni che per descriverle… quasi dovrei trovare termini nuovi! E’ fantastico! Aver aperto un negozio che qualcuno ritiene utile e importante per la sua crescita.
Grazie ancora a chi ha contribuito e a chi ancora contribuisce a far succedere queste cose.” 


Mario, affiliato Via Iannelli

“La fortuna di aver affittato quel negozio a Via Iannelli a soli 700 euro al mese, quando la fretta diventa virtù..”

C’era una volta una ragazzo che faceva la capo area in una multinazionale. Il Sig. Del Re mi disse Mario perchè non provi ha diventare un franchesee? Anche io facendo un altro lavoro ho 5 negozi Mr Cucito. E’ iniziai anche io la mia esperienza di affiliato Mr Cucito con il negozio che trovai grazie al centro di ricerca negozi di Mr Cucito, l’affitto era basso ma dovetti decider in un sol giorno poiché il proprietari aveva ricevuto anche altre offerte. Certo ebbi la fortuna di trovare un negozio con un affitto basso e cominciai da li la mia esperienza come affiliato. Sono passati 3 anni ed oggi ho 1 negozio Mr Cucito ed altre 2 affiliazioni a reti franchising importanti. Una piccola rete di 4 punti vendita nella mia regione d’origine. Grazie a alla mia scelta di 3 anni fa anche io sono un ragazzo di successo. Grazie a chi ha 
creduto alle mie capacità ... 

Stefania, affiliata Via Morghen

“Il lavoro artigianale che manca, con le metodologie industriali e la tecnologia….”

Ho avuto tutti gli insegnamenti di questo mestiere dai miei genitori. Pensavo di conoscere tutto di questo mestiere, quando mi avvicinai al mondo Mr Cucito ero un po scettica…pensavo cosa potranno mai insegnarmi qui? Oggi ho un negozio Mr Cucito, devo dire la verità sono veramente soddisfatta della mia scelta, penso che l’artigiano senza le metodologie di Mr Cucito e il software studiato ha una marcia in meno.. L’applicazione di metodologie industriali all’antico mestiere della sartoria è stata la miscela vincente, e soprattutto la scelata del franchising come sistema di sviluppo delle conoscenze è da apprezzare. Prima il lavoro era scarso, oggi ho un negozio Mr Cucito che ogni giorno gestisce più di 80 clienti. E’ proprio vero il lavoro ed il successo dipendono da noi stessi! Non credo più chi mi dice che oggi in Italia non c’è lavoro o c’è crisi. Bisogna cambiare e cambiare spesso vuol dire fare sacrifici, ma se veramente siamo motivati raggiungeremo concretamente i nostri obiettivi. 

Giuseppe, affiliato Pontecagnano

“Il posto fisso una credenza da sfatare…”

Penso che nella vita noi non siamo ciò che ci hanno insegnato di credere, ma solo ciò che decidiamo di diventare! Ho sempre cercato un posto pubblico come mi consigliavano in famiglia, fatti assumere alla Regione mi diceva mia madre…. se avessi seguito quell’insegnamento oggi non avrei 2 negozi Mr Cucito! Ho aperto prima Salerno nel centro commerciale di Pontecagnano e poi a Volla nel centro commerciale Auchan, ancora ricordo il momento quando firmai il prestito di 15.000 euro alla mia banca ero preoccupato, oggi devo ringraziare quella mia scelta rischiosa ma allo stesso tempo ponderata… e soprattutto devo ringraziare il team Mr Cucito in particolar modo la mia “Trainer” Alessandra che sin dal primo momento mi ha insegnato tutti i segreti di questo antico mestiere ma soprattutto le metodologie ed il software Mr Cucito che mi permette di organizzare al meglio il mio lavoro 

Enzo, dall’affiliazione Bosh a Mr Cucito.

“Le affiliazioni come modello di sviluppo del business….…”

Ho un’officina in affiliazione al marchio Bosh, che va molto bene nella mia città. Per quanto si possa cercare di cambiare, di crescere, di sperimentare, le risposte principali ai nostri quesiti le troviamo dentro la nostra anima. Pertanto prima di cercare “altrove”, facciamolo dentro di noi! Questa è la ricetta che ho utilizzato prima di aprire un altro negozio in affiliazione. Vedevo che questi negozi Mr Cucito aprivano come i funghi e pensavo “andranno bene per essere così tanti”. Mi sono avvicinato a questo mondo senza nessuna competenza, pensavo fosse difficile avviare un negozio così specializzato, invece tutto il team Mr Cucito gli architetti i programmatori, le responsabili dei vari negozi mi hanno insegnato tutto quello che si deve sapere ed oggi gestisco un negozio che mi riempe di soddisfazioni. Ho un obiettivo preciso arrivare a 3 negozi, penso che ci riuscirò anche perché in azienda mi danno sempre una mano sia per la ricerca di nuovi locali, sia per le forniture degli arredi. Grazie…
 

Nessun commento:

Posta un commento