domenica 9 gennaio 2011

Franchising Manager il miglior modo per sviluppare un franchising

Vuoi sviluppare una rete di negozio in franchising? Vuoi aprire un negozio franchising?


Franchising Manager è il primo sistema in Italia dedicato allo sviluppo di reti franchising in diversi ambiti merceologici e alla promozione e conoscenza del franchising. Fondato dal dr. Vittorio del Re esperto consulente ed imprenditore nel franchising e dr. Giuseppe Nappi.


La nostra mission è quella di fornire soluzioni di consulenza concreta per lo sviluppo del franchising attraverso servizi di informazione, formazione, orientamento per un franchising vincente.



L'orientamento si basa sulla conoscenza teorico pratica delle migliori tecniche di selezione franchising basate sulla "scelta del profilo ottimale" e della "location ideale".
Dalla sua fondazione, il sistema di Franchising Manager ha contribuito alla crescita qualitativa e quantitativa ed al successo conseguente di oltre 50 aziende di retail e franchising in Italia e con l'apertura certificata di oltre 500 negozi.

Come nasce Franchising Manager:



Quale è l'obiettivo di Franchising Manager:



Molto apprezzata è anche la biblioteca sul franchising a cura del Centro Studi Retail con numerosi libri tecnici di approfondimento dei principali argomenti, scritti da Vittorio del Re e Giuseppe Nappi.

Video Testimonianze:



Nessun commento:

Posta un commento