mercoledì 19 gennaio 2011

Tinte Forti... abbigliamento taglie comode

Tinte Forti è un franchising di abbigliamento taglie forti per uomo e donna in total look. Il marchio Tinte Forti propone anche una linea premaman dedicata alle donne incinte.

La mission di Tinte Forti è quella di proporre ai propri clienti una collezione di successo in materia di design e vestibilità e contenuti di moda, dedicando sempre una particolare attenzione a tutte le esigenze dei consumatori finali attraverso una specifica conoscenza del mercato delle taglie "over 46".

Il marchio Tinte Forti franchising è stato, infatti, concepito come sinonimo di accoglienza, comodità, tendenza, qualità e convenienza. I punti di forza del progetto Tinte Forti possono essere così sintetizzati:

  • Creare, produrre, distribuire e commercializzare abbigliamento calibrato - di buon livello qualitativo e con un eccellente rapporto qualità/prezzo - sempre in linea con la moda.
  • Dedicare la massima attenzione ed importanza all’accoglienza del cliente e all’ascolto delle sue esigenze, dei suoi bisogni e dei suoi desideri.
  • Ricercare e sviluppare capi di abbigliamento calibrati per donna e uomo di ogni età, adatti per tutte le occasioni.
  • Far sentire i propri clienti sempre a proprio agio.

    Colori accesi come il viola e il rosso, tinte forti e decise come il bianco, il nero e il marrone, tessuti caldi, morbidi ed avvolgenti, sono alcune delle caratteristiche dominanti nella proposta per la stagione primavera estate 2010/2011 di questo marchio in franchising .

Nessun commento:

Posta un commento