venerdì 14 gennaio 2011

Nuovo punto vendita Blooker a Vasto





Apre i battenti a Vasto, in provincia di Chieti il punto vendita Blooker della nota catena di franchising abbigliamento uomo. L'apertura del negozio Blooker, in corso Mazzini al civico 10 accanto alla Prenatal, è prevista per la fine del mese di gennaio. A gestire il punto vendita Blooker di Vasto sarà Maddalena Mercone, appena 23enne, sino a poco tempo fa senza occupazione ma aveva da sempre l'ambizione di aprire un negozio tutto suo e con l'aiuto del padre e del fratello ha scelto Blooker tra le molte catene di franchising di abbigliamento uomo. "Il mio desiderio era quello di aprire un negozio di abbigliamento per uomo. Tramite internet ho individuato i negozi in conto vendita e mono marchio Blooker. Ho visitato l'azienda più volte, ho toccato con mano i capi realizzati da Blooker e mi sono piaciuti e anche il format del negozio è accattivante. Mi è piaciuto tutto ed ho deciso che Blooker faceva per me. Capi di buona qualità a prezzi accessibili che proporrò ai miei clienti". Insomma tra Maddalena e Blooker c'è stato un "colpo di fulmine" e la promettente commerciante è a lavoro con i suoi familiari i responsabili di Blooker e gli arredatori per realizzare il negozio che nasce in una location dove sino a poco tempo fa c'era un negozio di articoli per motociclisti. "Sono molto soddisfatta - continua Maddalena Mercone - dell'apporto fornitomi per realizzare la mia nuova attività commerciale da Giuseppe Nappi e Vittorio Del Re entrambi reponsdabili di Franchising Manager che si occupa dello sviluppo franchising del marchio Blooker". In bocca al lupo a Maddalena Mercone che gestirà il trentesimo punto vendita di Blooker che ormai annovera i suoi negozi conto vendita in tutta Italia.


La location prima di trasformarla Punto vendita Blooker
nel punto vendita Blooker



Nessun commento:

Posta un commento