mercoledì 5 gennaio 2011

Abbigliamento negozi franchising in espansione

Quello dell'abbigliamento è un settore in continua espansione e ciò lo dimostra anche la quantità di punti vendita che marchi importanti stanno continuando ad aprire sul territorio. Non a caso la maggior parte delle richieste di affiliazione che pervengono da potenziali franchisee sono rivolte a marchi esperti e famosi di questa categoria.

Aprire negozi in franchising specializzati nel settore dell'abbigliamento è una garanzia di sicuro successo destinata a continuare nel tempo.
Il settore si mantiene come uno dei più forti anche dal punto di vista del giro d’affari fatturato, avendo reagito egregiamente alla crisi economica degli ultimi tempi e forte dell’espansione delle reti più consolidate presenti sul mercato da tempo.

Per aprire negozi di abbigliamento, i franchising richiedono un investimento medio. Diversi franchising propongono anche formule di affiliazione particolari, il negozio in conto vendita, per garantire una crescita continua ed un margine costante di guadagno. Strategica è la scelta dell’ubicazione del punto vendita. I negozi di abbigliamento in franchising che ottengono i migliori risultati si trovano infatti nei grandi centri commerciali e nelle maggiori vie commerciali.
Questo settore, inoltre, permette di avere un margine di guadagno sul prezzo dei prodotti proposti al cliente finale molto alto, incrementando il tuo giro d’affari.

Nessun commento:

Posta un commento